Social: le scuse di Higuain, la gaffe di Bellanova e lo spettacolo in Curva Sud - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social: le scuse di Higuain, la gaffe di Bellanova e lo spettacolo in Curva Sud

Pubblicato

su

Ronaldo Higuain

Il giorno dopo Milan-Juventus passiamo in rassegna i social per leggere i post e i commenti più significativi dei rossoneri

Come ogni lunedì passiamo in rassegna i post social dei protagonisti della partita del Milan. A differenza delle scorse settimane i giocatori rossoneri hanno preferito mantenere un profilo basso e rimanere poco attivi su Instagram e Facebook. Gonzalo Higuain, deluso dall’andamento del match e dalla propria espulsione, ha voluto scusarsi con tutto il popolo milanista con un post su Instagram:

«Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società , ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perché non ricapiti».

https://www.instagram.com/p/BqE64D9gi4y/

Il canale ufficiale del Milan, invece, ha deciso di svoltare subito pagina e di archiviare la sconfitta di San Siro. L’ultimo post riguarda l’autobus rossonero che accompagna solitamente i ragazzi di Gennaro Gattuso:

Strano silenzio anche sui profili di Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone, solitamente molto attivi sui social dopo le partite. Desta, invece, scalpore la foto di Raul Bellanova, terzino della Primavera di Alessandro Lupi, insieme a Cristiano Ronaldo. Il motivo? Presto spiegato se osservate bene la foto…

https://www.instagram.com/p/BqFmfGrlNLl/

Concludiamo con un omaggio alla Curva Sud che ha deliziato gli occhi di San Siro con l’ennesima coreografia da brividi: “Non ti ho lasciato mai”

https://www.instagram.com/p/BqDXgaDB4DU/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.