Social: le scuse di Higuain, la gaffe di Bellanova e lo spettacolo in Curva Sud

© foto Db Milano 11/11/2018 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Gonzalo Higuain-Cristiano Ronaldo

Il giorno dopo Milan-Juventus passiamo in rassegna i social per leggere i post e i commenti più significativi dei rossoneri

Come ogni lunedì passiamo in rassegna i post social dei protagonisti della partita del Milan. A differenza delle scorse settimane i giocatori rossoneri hanno preferito mantenere un profilo basso e rimanere poco attivi su Instagram e Facebook. Gonzalo Higuain, deluso dall’andamento del match e dalla propria espulsione, ha voluto scusarsi con tutto il popolo milanista con un post su Instagram:

«Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società , ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perché non ricapiti».

View this post on Instagram

Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società , ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perchè non ricapiti. ❤️❤️❤️ #grazieatuttiperilsostegno 👏👏👏 Quiero pedir disculpas a todos por el comportamiento de ayer de la expulsion , al equipo, a la sociedad , a los hinchas que a pesar de lo ayer me demuestran su cariño todo el tiempo. Somos personas tambien y tenemos sentimientos pero me hago responsable y espero que no vuelva a suceder. Algunos lo entenderan otros no . Igualmente pido disculpas a todos. Que tengan una linda vida.

A post shared by Higuain (@ghiguain20_9) on

Il canale ufficiale del Milan, invece, ha deciso di svoltare subito pagina e di archiviare la sconfitta di San Siro. L’ultimo post riguarda l’autobus rossonero che accompagna solitamente i ragazzi di Gennaro Gattuso:

Strano silenzio anche sui profili di Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone, solitamente molto attivi sui social dopo le partite. Desta, invece, scalpore la foto di Raul Bellanova, terzino della Primavera di Alessandro Lupi, insieme a Cristiano Ronaldo. Il motivo? Presto spiegato se osservate bene la foto…

Concludiamo con un omaggio alla Curva Sud che ha deliziato gli occhi di San Siro con l’ennesima coreografia da brividi: “Non ti ho lasciato mai”

Articolo precedente
CalhanogluMilan-Juventus, i top e flop della partita
Prossimo articolo
CalabriaCalabria, al lavoro per tornare contro la Lazio