Chiellini nudo: Bellanova si scusa per la foto dello scandalo
Connettiti con noi

News

Bellanova si scusa per la foto con Chiellini nudo: «Non era mia intenzione»

Pubblicato

su

Bellanova

Il terzino della Primavera del Milan si è scusato per la foto in cui si vede Chiellini completamente nudo sottolineando che non era sua intenzione fare un torto al bianconero

Chiunque ragazzino (ma anche molti adulti) non perderebbero mai l’opportunità di scattarsi una foto con il proprio idolo. L’occasione per Raoul Bellanova, terzino classe 2000 del Milan, è arrivata nel finale della sconfitta dei rossoneri con la Juventus. Il giovane difensore si è scattato una foto con Cristiano Ronaldo nello spogliatoio bianconero ma non si è accorto che sullo sfondo si vede chiaramente Giorgio Chiellini completamente nudo. Lo scatto è diventato immediatamente virale e Bellanova non ha potuto che chiedere scusa ufficialmente tramite il proprio profilo Instagram, sottolineando che l’intenzione non fosse certamente quella di fare un torto al capitano bianconero ma che si è trattata comunque di una grave leggerezza da pare sua.

«Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. – scrive Bellanova nel suo post – Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l’unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l’unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata.

Un post condiviso da Raoul Bellanova (@raoulbellanova) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.