Social, Kalinic fa dell'ironia su Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, Kalinic fa dell’ironia su Bonucci

Pubblicato

su

kalinic austria vienna

Scambio di battute sui social tra Leonardo Bonucci e Nikola Kalinic. Il popolo rossonero si scatena su Instagram

Nikola Kalinic torna a far parlare ancora di sè, questa volta attraverso i canali social. Il croato è stato ceduto in estate all’Atletico Madrid dove recita il ruolo di panchinaro con sole tre presenze e zero reti dall’inizio della stagione. L’attaccante ha pubblicato un post in cui fa dell’ironia su un’uscita di Leonardo Bonucci, suo ex compagno di squadra lo scorso anno nel Milan di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

L’ex capitano del Milan, ora in bianconero, su Instagram ha celebrato la vittoria contro il Napoli in cui ha anche segnato il definitivo gol del 3 a 1:

Prontamente è arrivata la risposta di Kalinic che ha commentato: “Complimenti per lo scudetto” in riferimento alla scontro dirette tra le due prime della classe. La frase potrebbe essere una presa in giro per Bonucci, reo di aver esultato troppo per una gara di inizio campionato. Oppure potrebbe anche essere un modo per fare i complimenti all’ex compagno di squadra. Rimane il fatto che i tifosi rossoneri sui social non hanno per nulla apprezzato le battute dei due ormai ex rossoneri. Il più bersagliato sui social è proprio il croato, ma anche il numero 19 juventino, ritenuto un traditore della maglia milanista, ha ricevuto qualche commento non proprio gratificante. Il popolo rossonero, evidentemente, non ha ancora digerito la pessima stagione dei due lo scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.