Social, il Milan si unisce al Cagliari: «Uniti nella lotta al razzismo»
Connettiti con noi

News

Social, il Milan si unisce al Cagliari: «Uniti nella lotta al razzismo»

Pubblicato

su

Casa Milan

Ieri il cagliari ha dichiarato, in un comunicato ufficiale, di aver sanzionato a vita tre tifosi del club sardo per razzismo

Il Milan ha reTweettato un post del Cagliari nel quale il club sardo dichiara con un comunicato ufficiale di aver squalificato tre tifosi rossoblu a vita per episodi di razzismo.
Il Cagliari dichiara di avere emesso tre misure interdittive rivolte ad altrettante persone riconosciute e denunciate per aver rivolto a giocatori avversari parole discriminatorie e offensive di carattere razzista durante le gare disputate alla Sardegna Arena nel corso degli ultimi mesi.

Operazione importante quella del club di Giulini che è il primo atto di un epurazione che prima o poi doveva cominciare. Si parla di umanità e non solo di calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.