Social, gli auguri al Milan da parte dei giocatori rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, gli auguri al Milan da parte dei giocatori rossoneri

Pubblicato

su

Kessie curva sud

Ecco i commenti e le foto social dei giocatori rossoneri dopo la festa della Curva Sud all’Arena Civica di Milano

La festa all’Arena Civica di Milano per i cinquant’anni della Curva Sud (e il contemporaneo compleanno del Milan) ha coinvolto molti tifosi, ex giocatori e addetti ai lavori. Nel complesso è stato un grande successo che ha dimostrato ancora una volta l’attaccamento alla maglia dei milanisti. Fra i tanti eventi c’è stato lo spazio anche per celebrare alcuni giocatori che sono entrati subito nel cuore della curva. Frank Kessie, attraverso il proprio canale Instagram ufficiale, ha voluto ringraziare per uno splendido striscione di giornata:

https://www.instagram.com/p/Brc7NCUgr_N/

L’ivoriano negli ultimi tempi è uno dei giocatori più positivi nello scacchiere di Gennaro Gattuso. D’altro tono il commento di Suso che ha pubblicato un post che recita così: «Tanti auguri caro, bello, vecchio ma sempre incredibilmente grande». Il riferimento è chiaramente al compleanno del Milan.

https://www.instagram.com/p/BrdMyJzFBzn/

Concludiamo con Patrick Cutrone, l’idolo del popolo rossonero. Il giovane talento rappresenta il futuro della società: attaccante di qualità, sincero, generoso, mai oltre le righe, attaccato alla maglia. Inevitabile che tutti i rossoneri si siano particolarmente affezionati a lui. Su Instagram il numero 63 ha scritto: «Tanti auguri vecchio cuore rossonero».

https://www.instagram.com/p/BrdQKqHgv7A/

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.