Social, dall’esultanza di Suma ai post di Romagnoli e Cutrone

Suso
© foto www.imagephotoagency.it

Il giorno dopo il match contro il Genoa alcuni rossoneri hanno pubblicato dei post sui social. Leggiamo quelli più significativi

Gennaro Gattuso, dopo la vittoria di ieri, ha concesso una giornata di riposo. Il tecnico ha sempre affermato che a volte staccare la spina permette ai giocatori di recuperare più velocemente. I giocatori rossoneri hanno commentato la conquista dei tre punti contro il Genoa con diversi post sui social. Andiamo a leggere quelli dei protagonisti.

ROMAGNOLI – Il capitano milanista era stato sfortunato in occasione del pareggio del Genoa. Il pallone, carambolato sul piede del numero 13, era finito beffardamente alle spalle di Gigio Donnarumma. Ma all’ultimo minuto il difensore si è riscattato con un pallonetto da fuori area. Ecco il suo post su Instagram:

Al difensore ha risposto prontamente Gigio Donnarumma, autore di una grande parata su Lazovic, che ha incitato i propri compagni a lanciare il cuore oltre l’ostacolo:

CUTRONE – Come sempre molto attivo sul proprio profilo, Patrick Cutrone ha commentato il 2 a 1 ai danni del Genoa di Juric. Il bomber ha spronato i compagni e la Curva Sud per tutto il secondo tempo alla ricerca del gol decisivo. L’attaccante così ha scritto su Insatram: «Vittoria sofferta ma meritata!! Grandi ragazzi».

Infine concludiamo con un video postato dal canale ufficiale del Milan. Il protagonista è Mauro Suma, commentatore della partite per Milan Tv. Ecco l’esultanza del giornalista alla rete al cardiopalma di Romagnoli.

Articolo precedente
Maldini LeonardoLeonardo stregato da un difensore del Genoa: pronto uno scambio per gennaio?
Prossimo articolo
CalhanogluCalhanoglu potrebbe tornare in Germania