Social, Calabria: «Abbiamo combattuto. Gambe,testa e cuore al derby»
Connettiti con noi

News

Social, Davide Calabria: «Abbiamo combattuto. Gambe,testa e cuore al derby»

Pubblicato

su

Calabria

Davide Calabria, costretto a giocare dopo il forfait di Conti contro il Verona, ha postato si Instagram un messaggio in vista del derby

Davide Calabria ha mandato un messaggio ai tifosi dopo il pareggio di ieri contro il Verona. Con Andrea Conti debilitato da tonsillite, il laterale italiano è partito titolare ieri nonostante un dolore alla caviglia causato da una distorsione che lo ha costretto a saltare le partite con Udinese e Brescia.

Calabria su Instagram ha mandato un messaggio ai tifosi in vista del derby. Queste sono le parole affiancate alla foto sul social: «Ho stretto i denti. Abbiamo stretto i denti. Abbiamo combattuto ma dobbiamo migliorare. Prendiamoci questo punto ed ora testa, gambe, pensieri e cuore al derby. #derbymood 🟥⬛ -6. #DC2»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.