Social, dai rossoneri filtra ottimismo per il pareggio di ieri

Bakayoko
© foto Instagram

Il lunedì ecco l’appuntamento con la nostra rubrica sui commenti e sui post social dei protagonisti della gara tra Lazio e Milan

Il giorno dopo Lazio-Milan passiamo in rassegna i post sui social più significativi dei giocatori rossoneri. Nel complesso traspare una cauto ottimismo per un pareggio che ridà morale ad una squadra fisicamente a pezzi.

Decisamente entusiasta Frank Kessie che fino all’ultimo minuto stava permettendo al Milan di compiere il sorpasso proprio ai danni della Lazio. Il gol dell’ivoriano è arrivato dopo una bella azione sviluppata sulla destra grazie ad un’iniziativa di Calabria: «Non era facile oggi ma abbiamo giocato una grande partita su un campo difficile» – ha commentato Kessie su Instagram.

Il profilo ufficiale Instagram del Milan ha fatto i complimenti alla squadra per il punto conquistato a Roma: «Partita difficile, teniamoci il punto e guardiamo avanti adesso».

Abbastanza deluso Davide Calabria che sottolinea la beffa nel finale dopo il suo assist a Frank Kessie che aveva illuso il Milan: «L’amaro in bocca per il finale resta, ma siamo consapevoli di aver fatto una bella gara contro una diretta avversaria».

View this post on Instagram

#olimpico #LazioMilan @acmilan 🔴⚫️💪

A post shared by Ricardo Rodriguez (@rrodriguez.68) on

Articolo precedente
Borini Milinkovic-SavicLazio-Milan, i flop e i top della partita
Prossimo articolo
Marani su Salvini: «Vi immaginate Aldo Moro fare un Tweet su una partita?»