Instagram: Bakayoko elogia Zapata, il Milan celebra il Pipita - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Instagram: Bakayoko elogia Zapata, il Milan celebra il Pipita

Pubblicato

su

Abate Belotti

Guardiamo insieme i post più significativi dei rossoneri dopo il match di ieri sera  tra Milan e Torino

I giocatori rossoneri sono sempre molto attivi sui social. Diamo un’occhiata al web per riscontrare i sentimenti dopo il pareggio di ieri sera contro il Torino. Filtra ottimismo nonostante un risultato che non permette l’allungo sulla diretta concorrente per il quarto posto. Tiemoué Bakayoko attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale ha voluto elogiare Cristian Zapata, autore (come tutta la difesa) di una buona prestazione.

Ignazio Abate, invece, ha semplicemente pubblicato una foto che lo ritrae in azione contro i granata. Sono stati tanti i commenti positivi dei tifosi al post del giocatore.

Il canale ufficiale del Milan ha sottolineato la prestazione positiva del gruppo ricordando comunque la classifica. I rossoneri occupano sempre il quarto posto valido per la Champions League con un punto di vantaggio sulla Lazio.

Concludiamo con l’augurio dell’AC Milan al proprio bomber (ieri a secco) Gonzalo Higuain che oggi compie 31 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.