Sky Sport: «Quarantena già finita per Ibrahimovic»
Connettiti con noi

News

Sky Sport: «Quarantena già finita per Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Ibra

Il Milan sarebbe riuscito ad ottenere la fine della quarantena per Ibrahimovic dopo aver eseguito due tamponi risultati negativi

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport ha rivelato come Zlatan Ibrahimovic abbia già terminato il suo periodo di quarantena: «Lo staff medico del Milan si è messo in contatto con l’ATS, l’organo che si occupa della gestione territoriale dell’emergenza covid-19, ed ha ottenuto una contrattazione per Ibrahimovic di effettuare due tamponi al posto dei 14 giorni di quarantena. L’esito dei due tamponi, eseguiti uno lunedì e l’altro mercoledì, è stato negativo, pertanto lo svedese è potuto tornare a casa».

Va aggiunto che Ibrahimovic aveva effettuato un tampone, risultato anch’esso negativo, poco prima di lasciare la Svezia alla volta dell’Italia. Dunque il centravanti del Milan si è sottoposto a tre tamponi in meno di una settimana, risultati tutti negativi e lunedì potrà allenarsi in gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.