Sky Sport: la formazione del Milan alla ripresa della Serie A
Connettiti con noi

News

Sky Sport: la formazione del Milan alla ripresa della Serie A

Pubblicato

su

pioli

La TV satellitare ha mostrato l’undici ipotetico del Milan che sarà schierato alla ripresa della Serie A e ci sono diverse sorprese

Durante la puntata di Sky Calcio Club si è provato ad ipotizzare l’undici tipo del Milan che dovrebbe scendere in campo alla ripresa del campionato.

Alcune differenze ma non di poco conto rispetto alla formazione che aveva disputato tutto sommato delle buone prestazioni prima della sosta. Secondo Sky il Milan giocherà con un 4-4-1-1 con Bonaventura al posto di Kessié che difficilmente troverà spazio alla ripresa.

Questo l’undici tipo: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Bonaventura (o Paquetà), Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.