Sky Sport, infortunio Ibrahimovic: «Si teme lo stiramento»
Connettiti con noi

News

Sky Sport, infortunio Ibrahimovic: «Si teme lo stiramento»

Pubblicato

su

Sky Sport: ieri Zlatan Ibrahimovic, dopo aver realizzato una splendida doppietta contro il Napoli, si è accasciato a terra, lo svedese…

Ieri Zlatan Ibrahimovic, dopo aver realizzato una grande doppietta che ha di fatto steso il Napoli di Gennaro Gattuso, si è accasciato a terra e immediatamente è uscito dal terreno di gioco per infortunio.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, in casa Milan si penserebbe ad uno stiramento: «La sua speranza è quella di non avere un infortunio grave perché si teme uno stiramento. C’è molta cautela nel post partita da parte di Bonera e dello staff rossonero che è preoccupato. Un’idea più chiara si avrà dopo gli esami a cui sarà sottoposto nelle prossime ore Il Milan sarà impegnato nella sfida di Europa League giovedì sera alle ore 18.55 sul campo del Lille, prima di affrontare in campionato la Fiorentina nel prossimo turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.