Sky Sport, Coppa Italia: le probabili formazioni di Juve-Milan
Connettiti con noi

News

Sky Sport, Coppa Italia: le probabili formazioni di Juve-Milan

Pubblicato

su

Pioli Sarri

Sarri e Pioli dovrebbero aver scelto i 22 calciatori da mandare in campo domani allo Stadium per la semifinale di ritorno di Coppa Italia

L’ultima edizione di SkySport24 ha mostrato quelle che dovrebbero essere le formazioni che Maurizio SarriStefano Pioli manderanno in campo domani sera all’Allianz Stadium per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

La Juventus dovrebbe dunque schierarsi con un 4-3-3 con questi undici: Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Il Milan, che deve registrare anche il forfait di Musacchio, dovrebbe schierarsi con un 4-4-1-1: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.