Sky - Al Milan piace Tomiyasu del Bologna: le parole di Bigon
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Al Milan piace Tomiyasu del Bologna: le parole di Bigon

Pubblicato

su

Tomiyasu

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per Tomiyasu del Bologna. La domanda a Bigon

Gianluca Di Marzio ha parlato di un interesse del Milan per il terzino giapponese del Bologna Takehiro Tomiyasu, il laterale è stato prelevato dal club emiliano nel luglio 2019 per 9 milioni di euro cifra che ad oggi sembra essere triplicata.

Riguardo al futuro di Tomiyasu si è espresso il direttore sportivo del Bologna Bigon che ai microfoni di Sky Sport ha così parlato: «Lo stesso discorso vale anche per altri giocatori, non vorremmo procedere alle vendite perché puntiamo sul crescere ma se dovessero arrivare delle offerte clamorose sarà difficile dire di no». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.