Siviglia, Monchi: «Suso è un calciatore dalle caratteristiche uniche»
Connettiti con noi

News

Siviglia, Monchi: «Suso è un calciatore dalle caratteristiche uniche»

Pubblicato

su

Suso

Nella conferenza stampa di Jesus Suso al Siviglia è intervenuto il direttore sportivo Monchi: «Finalmente sono riuscito a prenderlo»

Oggi c’è stata la presentazione dell’esterno ex Milan Jesus Suso con il Siviglia. In conferenza stampa oltre al giocatore ha parlato anche il direttore sportivo andaluso Monchi. Questo sono le sue dichiarazioni:

«L’operazione è stata conclusa con un prestito fino al 2021, con opzione d’acquisto libera o obbligatoria in base al raggiungimento di obiettivi singoli e di squadra. Suso l’ho trattato diverse volte nella mia carriera, finalmente sono riuscito a prenderlo. Ha qualità importanti. Mi era piaciuto fin da quando giocava nell’ Almeria insieme ad Aleix Vidal. È un giocatore con caratteristiche uniche nella nostra rosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.