Milan Frosinone: il ceco si prepara al trasferimento in prestito a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Simic è ormai prossimo a trasferirsi al Frosinone

Pubblicato

su

Stafan Simic

Il dirigente del Frosinone Capozucca è stato avvistato a Casa Milan per definire il trasferimento in prestito di Simic

Il Milan è concentrato sull’operazione che porterà Krzysztof Piatek in rossonero ma lavora anche ad operazioni in uscita. Raoul Bellanova, promettente terzino classe 2000, si trasferirà al Bordeaux in estate ma c’è anche un altro difensore che potrebbe lasciare il clu di via Aldo Rossi. Nelle ultime settimane si è parlato di un interessamento del Frosinone per Stefan Simic e sembra che nelle ultime ore la trattativa abbia subito una robusta accelerata. Il dirigente del club ciociaro, Stefano Capozucca, è stato avvistato nel primo pomeriggio a Casa Milan per chiudere il prestito del giocatore ceco. Simic ha esordito con la maglia rossonera nella sfida casalinga di Europa League con il Dudelange ma successivamente non è stato più utilizzato dal tecnico Gennaro Gattuso.

Stando agli ultimi rumors, anche Cristian Zapata è meno sicuro di rimanere al Milan a gennaio. La società è rimasta impressionata dalle ultime prestazioni del colombiano e sarebbe felice di prolungare l’accordo in scadenza il prossimo giugno. Il difensore però ha suscitato l’interesse del Fenerbahce, che gli propone 2 anni di contratto a 2,4 milioni di euro a stagione. Il Milan qualche tempo ha incontrato Ivan Cordoba, procuratore del giocatore, a Casa Milan ma evidentemente la situazione è in ancora in corso di definizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.