Il Milan lavora per la cessione di Simic al Frosinone

Stafan Simic
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan è concentrato su Piatek ma lavora anche alle cessioni. Simic sarebbe ormai prossimo a vestire la maglia del Frosinone

Tutta l’attenzione dei tifosi del Milan è oggi concentrata sulla trattativa tra il club di via Aldo Rossi e il Genoa per il trasferimento di Krzysztof Piatek. I rappresentanti delle due società si incontreranno nel pomeriggio a Milano per definire i dettagli dell’operazione dopo che il Diavolo ha già ottenuto l’accordo con il giocatore. Il direttore generale Leonardo è ovviamente concentrato sul polacco ma lavora anche alle cessioni dei giocatori poco utilizzati o che non hanno soddisfatto le aspettative del tecnico Gennaro Gattuso e della dirigenza. Tra questi figura Stefan Simic, che ha esordito in maglia rossonera in Europa League nella partita casalinga con il Dudelange ed è poi sparito dai radar.

Secondo quanto riporta Sky, il Frosinone ieri avrebbe chiesto informazioni al Milan per il difensore ceco e l’operazione sarebbe ormai già molto ben avviata. Il centrale classe ’95 potrebbe quindi essere la prima cessione di gennaio per il Diavolo (sempre che Higuain non anticipi il suo arrivo al Chelsea).