Piatek Milan: incontro tra i rossoneri e il Genoa nel pomeriggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek, arriva Preziosi all’incontro con Leonardo: affare in chiusura

Pubblicato

su

piatek

Oggi pomeriggio è previsto l’incontro tra i dirigenti del Genoa e del Milan per il passaggio in rossonero di Piatek

Gonzalo Higuain non è ancora un giocatore del Chelsea ma il suo passaggio ai Blues è ormai una formalità. Il Milan ha smentito che si sia stata una cena di addio vera e propria ma l’accelerata nella trattativa con il Genoa per Krzysztof Piatek è un segnale che l’argentino lascerà a breve la Serie A. Il club di via Aldo Rossi ha già raggiunto un accordo con il giocatore e devono solamente presentare la loro offerta ufficiale ai rossoblu. Come ha confermato ieri il direttore generale del Grifone, Giorgio Perinetti, il summit tra i due club è iniziato nel pomeriggio di oggi, verso le 16:30 in un hotel in centro a Milano.

A dare una svolta al meeting è stato, come riportato da Sky Sport, l’arrivo del presidente del Grifone Enrico Preziosi. Le ultime basi dell’accordo sarebbero infatti in via di definizione e al centro della discussione ora resta solo la modalità di trasferimento del polacco, se con un prestito con obbligo di riscatto o con un acquisto a titolo definitivo. Piatek è sempre più vicino al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.