Simakan ha scelto: in testa ha solo il Milan, fumata bianca vicina
Connettiti con noi

News

Simakan ha scelto: in testa ha solo il Milan, fumata bianca vicina

Pubblicato

su

Simakan

Simakan ha scelto il Milan, lo ha comunicato il giocatore stesso su Instagram, postando un acconciatura estrosa a tinte rossonere

Simakan e Milan a breve il matrimonio. Il giocatore francese ha postato su Instagram nelle stories un’acconciatura estrosa con in bella vista le treccine rossonere, oltre anche un eloquente loading, che in italiano significa caricamento in corso: Diavolo nel destino?

Al Milan potrà dare velocità, potenza e soprattutto versatilità: negli ultimi tempi si è specializzato nel ruolo di difensore centrale, a destra della coppia, ma se serve un cambio come terzino destro, ovviamente di tipo difensivo.

L’operazione può concludersi a 16-17 milioni di euro. Le parti sono molto vicine, la fumata bianca è ad un passo. Entro la prossima settimana potrebbe essere addirittura già a Milano. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.