Giampaolo: promosso a pieni voti anche dai grandi del passato!
Connettiti con noi

News

Giampaolo: promosso a pieni voti anche dai grandi del passato!

Pubblicato

su

Giampaolo

Il nuovo allenatore scalda i cuori dei tifosi e dei campioni del passato

La voce dei campioni fa sempre notizia. Piace e tanto il nuovo arrivato in casa Milan, Giampaolo. Il nuovo tecnico dei rossoneri, ha già conquistato il cuore dei tifosi con le sue prime dichiarazione in conferenza. L’obiettivo è lavorare duro, per tornare a lottare tra le grandi. Tra i tanti estimatori, anche l’ex attaccante Shevchenko. L’ucraino ha speso parole al miele, la sua idea di calcio piace e la squadra ne trarrà giovamento. Queste le sue dichiarazioni. 

Mi pare un tipo con idee forti. Giampaolo è un allenatore che attraverso il gioco può ottenere grandi risultati. Dà un’impronta, è preparato: credo che sia stata una buona scelta”. L’uomo giusto al momento giusto, una grande occasione per l’ex Sampdoria per dimostrare ancora una volta il suo potenziale come allenatore. In questi primi allenamenti di stagione il tecnico ha già mostrato di avere grande polso e gestione del gruppo.

Giampaolo è una garanzia, parola di Sacchi

Un vincente nella storia rossonera. Arrigo Sacchi, ha rappresentato capitoli importanti di questo club. Allenatore capace di intravedere sempre qualcosa in più rispetto all’avversario. Ha vinto e gioito con i colori del Milan addosso. I complimenti da parte sua, inerenti l’acquisto di Giampaolo non sono passati inosservati: “Un maestro, ha grandi capacità, vedrete che saprà di certo sorprenderci“. Poche parole. ma preziose. Giampaolo è l’uomo giusto? La risposta tra qualche mese, di sicuro è un rivoluzionario con un’idea chiara in testa. Lavoro, sudore e sacrificio e un briciolo di imprevedibilità sul rettangolo verde, i risultati sono garantiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.