Sheva e Brocchi, il destino li ha fatti rincrociare sul campo - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Sheva e Brocchi, il destino li ha fatti rincrociare sul campo – FOTO

Pubblicato

su

Andriy Shevchenko e Cristian Brocchi si sono ritrovati a Dubai. I due hanno deciso di intraprendere la carriera da allenatore

Il destino ha fatto in modo che Andriy Shevchenko e Cristian Brocchi si ritrovassero di nuovo sul campo. I due ex rossoneri e compagni di squadra hanno iniziato carriere diverse: l’ucraino, che è anche impegnato in politica, ora guida la Nazionale del proprio paese, mentre Brocchi allena in Cina come assistente tecnico di Fabio Capello.

INCROCIO – A Dubai è andato in scena un match amichevole tra lo Shakthar Donetsk e il Jiangsu. L’usignolo di Kiev era presente in quanto selezionatore della nazionale gialloblu. Sulla panchina, invece, della squadra cinese di proprietà di Suning sedeva l’ex allenatore del Milan. I due hanno parlato a lungo a bordo campo prima dell’inizio del match. Proprio Brocchi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto del momento: «Che bello ritrovare un amico e compagno»

Per la cronaca il club cinese ha vinto per 1 a 0 grazie ad un gol di Cao Haiqing. Presente anche l’ex rossonero Gianluca Zambrotta, assistente dello stesso Capello allo Jiangsu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.