Sheva prende in giro Gattuso: «Basta urla, non sento la telecronaca!» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Sheva prende in giro Gattuso: «Basta urla, non sento la telecronaca!»

Pubblicato

su

Simpatico siparietto scatenato da Andriy Shevchenko che, le video messaggio di auguri all’amico Gattuso, ha ironizzato sulla verve dell’allenatore rossonero

Andriy Shevchenko, ex leggenda de Milan e compagno di squadra di Gennaro Gattuso, ha voluto ironizzare con una battuta la nuova avventura sulla panchina rossonera di Ringhio che oggi ha compiuto 40 anni:

«Ciao Rino, 40 anni! Tanti auguri, è un traguardo molto importante. 40 anni di tanti successi. Siamo arrivati al Milan insieme e abbiamo condiviso tante belle vittorie, ma anche dei momenti difficili. Io credo di conoscerti molto bene e quindi ti auguro che i tuoi giocatori possano mettere in campo la stessa grinta che avevi tu. Ti auguro di vincere tanto con il tuo Milan. Solo una cosa. Amico mio, smettila di urlare in campo, altrimenti non riesco a sentire la telecronaca e a vedere la partita. Vorrei sentire anche altre voci, non solo la tua (sorride, ndr). Tanti auguri di buon compleanno, ti voglio bene!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.