Tesseramento in deroga per Vincenzo Vergine: il comunicato
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Milan, tesseramento in deroga per Vincenzo Vergine: il comunicato della Lega Serie A

Pubblicato

su

Vergine

Dopo l’ufficialità è arrivato anche il tesseramento in deroga per Vincenzo Vergine: il comunicato della Lega Serie A

Dopo l’ufficialità arrivata lo scorso 21 settembre è arrivato anche il tesseramento in deroga per Vincenzo Vergine al Milan, come nuovo responsabile del settore giovanile. Ecco il comunicato della Lega Serie A:

«Vista l’istanza pervenuta dalla Società AC Milan relativa al tesseramento in deroga, ex art. 4.6 dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A, del signor Vincenzo Vergine; considerata la competenza per materia, del Consiglio della Lega Nazionale Professionisti Serie A, quanto alla suddetta istanza; il Consiglio della Lega Nazionale Professionisti Serie A, nella seduta del 25.09.2023, ha deliberato di autorizzare la deroga, senza pregiudizio per le competenze degli altri Organi federali per l’accertamento dei requisiti necessari all’effettivo tesseramento del Signor Vincenzo Vergine, nato il 01.01.1968 a San Donaci (BR), che in data 14.09.2023 ha risolto il proprio rapporto contrattuale con la società AS Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.