Serie A: -10 giorni all'esordio del Milan contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Serie A: -10 giorni all’esordio del Milan contro il Bologna

Pubblicato

su

Mihajlovic

Lunedì 21 il Milan farà il suo esordio in campionato, a San Siro, contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic che ha sconfitto anche il Covid

Ormai ci siamo; tra 10 giorni il Milan farà il suo esordio stagionale in Serie A, chiudendo la prima giornata con il posticipo del lunedì sera in casa contro il Bologna dell’ex tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic che, in un anno difficilissimo, ha saputo sconfiggere prima la leucemia e poi il Covid-19.

Una partita, Milan-Bologna, che manca da due mesi, essendosi disputata il 18 luglio nello scorso campionato, con la formazione di Stefano Pioli capace di imporsi per 5-1; l’auspicio è di riuscire a ripartire con un altro risultato positivo, anche meno roboante ma che comunque porti in dote i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.