Serginho a Sky Sport: «Tifo per il Milan. Spero possa ritornare grande»
Connettiti con noi

News

Serginho a Sky Sport: «Tifo per il Milan. Spero possa ritornare grande»

Pubblicato

su

Davanti ai microfoni di Sky Sport l’ex terzino rossonero Serginho ha parlato del derby, di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’ex terzino rossonero Serginho. Il brasiliano ha parlato del derby di questa sera, del Milan dopo l’arrivo di Ibrahimovic e ha fatto un riferimento a Thiago Silva.  Ecco le sue parole:

«Oggi abbiamo una grande partita che si sente tanto a Milano. Il Milan non viene da un momento molto positivo ma il derby è una partita particolare, speriamo bene per stasera. Sono milanista di cuore da piccolino, da bambino. Sinceramente faccio il tifo per il Milan, spero che trovi il suo equilibrio e torni a essere una squadra importante come è sempre stata».

«Zlatan Ibrahimovic è ancora un giocatore importante che ha ancora tanta voglia di vincere. Sul mercato solo lui e Thiago Silva possono portare questa filosofia vincente. Ibra col suo arrivo in spogliatoio ha portato una spinta in più, vedo una squadra con un atteggiamento completamente diverso da quello dell’anno scorso. Lui è il più preparato del gruppo del Milan per partite così importanti, con la sua esperienza e voglia di vincere può portare un po’ di entusiasmo a tutta la squadra. Spero che possa essere determinante in questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.