Serena: «Complimenti al Milan. Ibra e Dzeko? ecco che cosa penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serena: «Complimenti al Milan. Ibra e Dzeko? Ecco che cosa penso»

Pubblicato

su

Le considerazioni dell’ex attaccante di Inter e Milan Aldo Serena intervistato da Tuttosport in vista del derby

Aldo Serena è uno che il derby di Milano l’ha vissuto sia da interista che da milanista. L’ex centravanti dell’Inter dei Record ne parla a Tuttosport, con particolare riferimento al duello tra Dzeko e Ibrahimovic.

IBRA DZEKO – «Sono giocatori che, nonostante un’eta ragguardevole, riescono ancora a fare la differenza. Grandi professionisti, sportivi di livello con motivazioni sopra la media»

MILAN– «Vorrei fare loro i miei complimenti. Hanno svecchiato notevolmente la rosa, puntando su giovani talenti per farli diventare campioni. Si sono affidati ad Ibrahimovic è la scelta è stata vincente. Lo svedese è un campione ed è un modello da seguire in campo e fuori. Inoltre, i giovani hanno un ulteriore riferimento che è Giroud».

DERBY – «Diciamo che chi riuscirà a non far arrivare molti palloni a Ibra o Dzeko, avrà più chance. Perché Dzeko è un regista offensivo, ma lo è pure Ibra. Di sicuro il Milan dovrà avere un’intensità diversa rispetto a quella mostrata col Porto, mentre l’Inter dovrà avere l’equilibrio trovato nelle ultime gare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.