Seedorf: «Campionato? Sarà ancor più equilibrato, vi dico cosa penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Seedorf: «Campionato? Sarà ancor più equilibrato, vi dico cosa penso»

Pubblicato

su

Clarence Seedorf ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport in edicola questa mattina, le sue parole sul campionato

Clarence Seedorf ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport in edicola questa mattina, le sue parole sul campionato:

«Sarà ancor più equilibrato rispetto alla scorsa stagione. Le squadre dal terzo posto in giù si sono tutte rinforzate ma l’Inter e il Milan hanno ancora qualcosa in più a mio avviso. Bisogna vedere come gestirà il Milan i due impegni, perché se da un lato è bello essere tornati in Champions e quindi sarà un torneo da affrontare con grandi ambizioni, anche uno scudetto per un milanista non sarebbe affatto male. L’Inter ha dovuto perdere giocatori importanti, non facilmente sostituibili ma resta un’ottima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.