Scaroni su Sala: «La sua assenza? Ha preferito studiare i progetti»
Connettiti con noi

News

Scaroni su Sala: «La sua assenza? Ha preferito studiare i progetti»

Pubblicato

su

Scaroni

Ecco le parole di Scaroni in merito all’assenza di Sala dalla conferenza di oggi sul nuovo stadio San Siro

Ecco le parole di Scaroni su Sala e su San Siro: «Il sindaco Sala è stato informato su tutti i nostri progressi. La sua assenza oggi è stata motivata da lui stesso che ha preferito studiare i progetti con calma. Una scelta saggia».

«Oggi San siro lo riempi se giochi i big match, altrimenti è quasi sempre semivuoto. Chi vuole uno stadio vuoto? Nessuno. Dall’altro lato però non puoi farlo troppo piccolo perché non riusciresti a modulare l’offerta. I sondaggi li facciamo con i nostri abbonati ma non solo. Per loro (abbonati) San Siro è casa ma per quanto riguarda il muro delle vittorie non abbiamo ancora stabilito il da farsi. Se non sarà muro sarà una sala trofei»

Finanziamento: «Come sarà finanziato? Ancora non è stato stabilito, ma ci sarà un project financial che non sarà troppo complicato considerando che i due club hanno delle entrate certe. Tutto quello che verrà costruito sarà sempre di proprietà del comune. Noi avremo la concessione, pensiamo di novant’anni, sulle strutture che andremo a costruire in quanto terreno comunale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.