Scaroni a Mediaset: «Champions obiettivo minimo. Ibrahimovic...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni a Mediaset: «Champions obiettivo minimo. Ibrahimovic e calciomercato: ecco cosa succede»

Pubblicato

su

scaroni

Paolo Scaroni, presidente, è intervenuto nel pre partita di Milan Borussia Dortmund: tutte le dichiarazioni

Paolo Scaroni ha parlato a Mediaset per analizzare il match di Champions League Milan Borussia Dortmund. Le dichiarazioni nel pre-partita.

MILAN BORUSSIA «Il Milan deve essere sempre in Champions League, questo è il nostro obiettivo minimo. Io sono ancora in ansia, queste partite così importanti mi danno ansia».

STADIO «Dare date è difficile, pensiamo di cominciare la costruzione a fine del prossimo anno per avere lo stadio nel 2028».

IBRAHIMOVIC «Credo che venga stasera per vedere la partita, sarà seduto vicino a Cardinale con cui ha rapporti eccellenti. Siamo tutti in attesa di vedere cosa vuol fare da grande, la presenza di Cardinale dia un contributo a chiarire il futuro di Ibrahimovic al Milan».

MERCATO «Non posso dire nulla di precisa ma Furlani è molto attento ed è focalizzato per gennaio, la sostenibilità finanziaria ci consente di guardare a delle opportunità con tranquillità».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.