Futuro Pioli, Scala: «Sono sicuro di questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Futuro Pioli, Scala: «Sta facendo un ottimo lavoro e sono sicuro di questo»

Pubblicato

su

pioli

Futuro Pioli, Scala: «Sta facendo un ottimo lavoro e sono sicuro di questo». Le parole dell’ex calciatore ed ex allenatore sul futuro del tecnico rossonero

Nevio Scala è intervenuto ai microfoni dei media presenti all’evento organizzato per celebrare il quarto anno di attività della scuola calcio Alberto Di Chiara a Scandicci (Firenze) e ha parlato del futuro di Stefano Pioli. Ecco le parole dell’ex calciatore ed ex allenatore sul tecnico rossonero:

PAROLE «Il Milan è una grande squadra, che nell’anno dello Scudetto ha fatto delle cose incredibili. Poi un po’ si è fermato, ha qualche battuta d’arresto che varrebbe la pena valutare. Io però sono tifoso dei rossoneri e per me il Milan è sempre una grande squadra. Fare l’allenatore oggi è ancora più difficile, i tecnici sono sempre sotto pressione. Credo che Pioli stia facendo un ottimo lavoro e che non debba avere paura di essere sostituito. Penso che rimarrà al Milan per molto, molto tempo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.