Larsen, un gigante per la Primavera di Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Larsen, un gigante per la Primavera di Gattuso

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Larsen e Tiago Dias saranno i prossimi rinforzi per la Primavera di Gennaro Gattuso. Il giovane norvegese ha firmato il contratto

Il giovane classe 2000 Larsen sarà il prossimo rinforzo della Primavera di Gennaro Gattuso. La dirigenza rossonera ha chiuso la trattativa con il Sarpsborg 08 per il trasferimento a titolo temporaneo del giovane attaccante Jorgen Strand Larsen. Il Direttore Sportivo della squadra norvegese, intervistato da Halden, ha parlato dell’affare: «È stato un negoziato un po’ insolito per noi. Si tratta di un prestito con diritto d’acquisto e se farà bene a Milano, verrà comprato. In caso contrario, continuerà a crescere qui». Intanto, sono stati resi noti i dettagli per l’approdo del talento portoghese Tiago Dias dal Benfica al Milan: il giocatore arriva a Milanello a costo zero, mentre le aquile di Lisbona si sono assicurate il 30% della futura rivendita dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.