Sala: «Nuovo San Siro? Confronto pubblico tra Comune, club e cittadini»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sala: «Nuovo San Siro? Confronto pubblico tra Comune, club e cittadini»

Pubblicato

su

Sala

Sala: «Nuovo San Siro? Confronto pubblico tra Comune, club e cittadini». Le parole del sindaco di Milano

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato del nuovo stadio a margine della presentazione del nuovo hub multimodale alla Stazione di Milano Centrale.

«A questo punto al di là del dibattito pubblico sarebbe utilissimo fare un confronto pubblico tra l’amministrazione comunale, le squadre, i comitati. Non voglio replicare (alle squadre ndr), non è utile continuare a parlare singolarmente a tutti. Quello che può spiacere è che i cittadini hanno sempre informazioni univoche. Io non fuggirei a un confronto pubblico, ma anzi solleciterei la possibilità di farlo perché se ci mettiamo tutti di fronte alla città, ognuno continua a dire la sua, ma dal dibattito i cittadini possono trarre beneficio. Non lo stiamo ancora facendo ma senza polemiche vorrei che potessimo farlo adesso che inizia il dibattito pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.