Sala: «Non bello se Inter e Milan andassero via da Milano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sala: «Non bello se Inter e Milan andassero via da Milano»

Pubblicato

su

Sala

Le parole del sindaco Sala sulla questione stadio: «Non bello se Inter e Milan andassero via da Milano»

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha risposto alle parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, sulla questione dello stadio di San Siro. Ecco le sue parole:

MORATTI – «Con Massimo abbiamo battibeccato e non è il caso di ritornarci: conosco il suo pensiero, è chiaro che lui sia molto affezionato a San Siro e posso capirlo. Noi proseguiremo nel nostro iter che prevede il dibattito pubblico: non è un vezzo nostro, ma una necessità».

INTER E MILAN A SESTO – «Facciamo questo passaggio e poi tireremo le conclusioni. Non sarebbe una bella cosa se le squadre decidessero di andare a Sesto, sto lavorando perché rimangano a Milano. Le squadre stanno lavorando per fare qualcosa che non è solo il puro rendering, è un progetto: ma non voglio nemmeno io impegnarle a spendere milioni e milioni per un progetto esecutivo in mancanza di certezze che si vada avanti: io penso si andrà avanti ma li capisco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.