Saelemaekers: scopriamo assieme il sostituto di Suso al Milan
Connettiti con noi

News

Saelemaekers: scopriamo assieme il sostituto di Suso al Milan

Pubblicato

su

Saelemaekers

Il Milan ha trovato nella figura di Saelemaekers il sostituto ideale di Suso: la politica giovani di Elliott & Gazidis prosegue

Nel giro di un giorno dalla partenza di Suso il Milan ha portato a casa Saelemaekers che sostituirà lo spagnolo nel ruolo di esterno destro e permetterà anche a Castillejo di rifiatare ogni tanto: sarà staffetta spagnola-belga tra i due per quel ruolo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i rossoneri hanno chiuso la trattativa con l’Anderlecht sulla base di un prestito oneroso di 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 3,5.

Per Saelemaekers sarà la sua prima esperienza fuori dal Belgio

I belga ha sempre militato nell’Anderlecht sin da quando era piccolo giocando in tutti i settori giovanili del club fino all’under21 dove poi è stato promosso in prima squadra nel gennaio del 2018. Da allora ha totalizzato 39 presenze nella Serie A belga impreziosite da 2 gol e 6 assist. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.