Saelemaekers, ecco il numero di maglia che ha scelto
Connettiti con noi

News

Saelemaekers, ecco il numero di maglia che ha scelto

Pubblicato

su

Saelemaekers

Alexis Saelemaekers ha scelto il numero di maglia. Una soluzione inusuale, ma che rievoca il numero utilizzato anche all’Anderlecht

Alexis Saelemaekers ha scelto il numero di maglia. Una soluzione inusuale, ma che rievoca il numero utilizzato anche all’Anderlecht. Il belga giocherà con la numero 56, una sorta di portafortuna fin dall’inizio carriera.

Rimane scoperta, invece, la numero 9 abbandonata da Kris Piatek. La maledizione continua dall’addio di Filippo Inzaghi in poi: probabilmente, se le tempistiche lo avessero permesso, a gennaio avremmo potuto assistere ad uno Zlatan Ibrahimovic con il 9 sulle spalle. Nessuna indiscrezione al momento per la scelta di Diego Laxalt che potrebbe riproporre la 93, anno di nascita dell’uruguayano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.