Sabatini: «Ibrahimovic al do Dragao segnò un bellissimo gol all'Italia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sabatini: «Ibrahimovic al do Dragao segnò un bellissimo gol all’Italia»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini ricorda il gol al do Dragao di Zlatan Ibrahimovic a Euro 2004 contro l’Italia. Le parole del giornalista

Sandro Sabatini ricorda il gol al do Dragao, dove stasera il Milan affronterà il Porto, di Zlatan Ibrahimovic a Euro 2004 contro l’Italia. Le parole del giornalista a Mediaset.

«Ibrahimovic torna stasera allo stadio do Dragao dopo che a Euro 2004, in questo stadio, segnò all’Italia uno dei gol più belli della sua carriera. Ci era già tornato una volta con il PSG, e quel gol fu dolorosissimo per noi italiani, ma pieno di gioia per lui. Ibra ha questa maledizione in Champions League che dubito riuscirà a sfatare, cioè non l’ha mai vinta. Comunque ricordiamo che ha segnato 50 gol in Champions compresi i preliminari, ed è alla ricerca del gol che lo renderebbe il più vecchio di sempre a segnare in questa manifestazione. L’attuale record appartiene a Francesco Totti. In quell’edizione dell’Europeo, nel Portogallo, c’era Sergio Conceicao, che ora allena il Porto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.