Rummenigge bacchetta Rangnick: «Ha iniziato in modo poco simpatico»
Connettiti con noi

News

Rummenigge bacchetta Rangnick: «Ha già iniziato in modo poco simpatico»

Pubblicato

su

Rummenigge

Rummenigge ha voluto esprimere il suo pensiero in merito al possibile approdo di Rangnick al Milan in estate

Ecco le parole dell’AD e ex leggenda del Bayern Monaco Rummenigge nei confronti di Rangnick in un’interivista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

«In Germania ha lavorato bene, ha il vantaggio di aver già svolto due ruoli, perché è stato sia direttore tecnico che allenatore. So che potrebbe andare al Milan, diciamo però che la cosa non è stata venduta in modo simpatico, perché se hai due dirigenti come Maldini e Boban, che sono stati dei simboli del grande Milan, devi trovare una soluzione più sensibile. Si deve agire in modo tale che alla fine vengano soddisfatte entrambe le parti. Se Rangnick parte così, non è certo un modo simpatico per iniziare, perché Boban è già andato via e Maldini è contrario al suo arrivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.