Rossi: «Su San Siro grosso punto di domanda, bisogna capire una cosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rossi: «Su San Siro grosso punto di domanda, bisogna capire una cosa»

Pubblicato

su

San Siro

Rossi: «Su San Siro c’è un gran punto di domanda, bisogna capire una cosa» ha dichiarato il Sottosegretario della Lombardia

Il Sottosegretario della Regione Lombardia con delega allo Sport Antonio Rossi è intervenuto ai microfoni de Il Giornale per fare i punto sul futuro di San Siro, la casa di Inter e Milan. Di seguito le sue parole.

ROSSI – «Le spese del Meazza sono abbastanza importanti e le due società puntano ad avere un impianto nuovo, più efficiente e che possa autosostenersi. Su San Siro c’è un grande punto di domanda, bisogna capire costi e benefici. I club hanno tranquillizzato sul fatto che i prezzi dei biglietti rimarranno tali, ma la cosa più importante penso che sia ancora valutare dal punto di vista ambientale quanto può cambiare quel quartiere di Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.