Romagnoli: nessun dubbio, il capitano vuole solo il Milan!
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli: nessun dubbio, il capitano vuole solo il Milan!

Pubblicato

su

Romagnoli-Cutrone

Una stagione importante per il futuro, Alessio è pronto a cominciare

Nonostante le tante voci di mercato, Alessio Romagnoli pensa solo al Milan e guarda con fiducia al futuro. Il capitano si trova bene a Milano, in questo momento rappresenta la figura di riferimento. Si è confrontato a lungo con Maldini e Boban riguardo al nuovo progetto, dunque zittite ufficialmente le voci provenienti dalla Premier. La prossima stagione, guiderà anche una volta lui il reparto difensivo. Giampaolo ha piena fiducia nell’ex Roma e gli affiderà il compito di uomo-spogliatoio insieme a Reina. Per tornare grandi il gruppo è importante, ci vuole coesione, lavoro e armonia. Così facendo ogni singolo potrà apportare qualcosa di importante alla rosa.

Donnarumma, a Parigi lo aspetta Leonardo…

Discorso molto differente per Gigio Donnarumma. Il giovane portiere sembra più vicino al Psg, con il quale si potrebbe anche giungere a una conclusione entro i primi di luglio.  L’offerta dei francesi prevede l’inserimento del cartellino di Areola nella trattativa, più circa 20 milioni. Totale dell’offerta 50 milioni. Il prezzo è questo: la motivazione è semplice, Gigio ha 2 anni di contratto dunque la cifra rischia di abbassarsi con il passare del tempo. Non si vuole rischiare di perderlo in scadenza, dunque le ipotesi sono il rinnovo o la cessione a titolo definitivo immediata del ragazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.