La rivelazione di Pelè: «Ho un tumore al colon. Lo affronto con il sorriso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

La rivelazione di Pelè: «Ho un tumore al colon. Lo affronto con il sorriso»

Pubblicato

su

Pelè rivela i motivi del suo ricovero in ospedale: sabato scorso è stato operato di tumore al colon. Le parole del campione brasiliano

Pelè rivela il motivo del suo ricovero in ospedale: sabato scorso è stato operato di tumore al colon. Le sue parole su Instagram.

«Amici miei, grazie mille per i messaggi gentili. Ringrazio Dio per essersi sentito molto bene e per aver permesso al Dr. Fábio e al Dr. Miguel di prendersi cura della mia salute. Sabato scorso sono stato operato per rimuovere una lesione sospetta al colon destro. Il tumore è stato identificato durante i test di cui ho parlato la scorsa settimana. Per fortuna, sono abituato a festeggiare grandi vittorie insieme a voi. Affronterò questa partita con il sorriso sulle labbra, tanto ottimismo e gioia di vivere circondato dall’amore della mia famiglia e dei miei amici».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.