Riva: «Grazie Milan. Desalu ha esaudito il suo desiderio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Riva: «Grazie Milan. Desalu ha esaudito il suo desiderio»

Pubblicato

su

Milanello

Marco Riva, presidente del Coni Lombardia, ha voluto ringraziare il Milan per aver esaudito il desiderio di Fausto Desalu. Ecco le parole

Marco Riva, presidente del Coni Lombardia, ha voluto ringraziare il Milan per aver esaudito il desiderio del corridore Fausto Desalu. Ecco le sue parole.

«Ed ecco esaudito il desiderio di Fausto Desalu di portare il suo “nonno adottivo” a Milanello insieme a lui ed al suo allenatore… è stato un piacere contribuire a farlo diventare realtà, grazie all’aiuto e all’attenzione dello staff dedicato dell’Ac Milan e di Paolo Maldini. Una bellissima storia da raccontare. Educazione e rispetto per la persona. In poche parole, ció che mi ha impressionato a Milanello e che contraddistingue sia Fausto ed il suo team, sia i giocatori, l’allenatore, i tecnici, la dirigenza e coloro che operano all’interno della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.