Ripresa Serie A, Tommasi: «Spero si giochi la sera»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Tommasi: «Spero si giochi la sera»

Pubblicato

su

Tommasi

Il presidente dell’Aic Tommasi è tornato a parlare della sua volontà di voler far disputare le partite di Seria A, alla ripresa, di sera

Ecco le parole di Tommasi a Rai Sport 1 in merito alla ripresa della Serie A e alla sua volontà che le partite vengano giocate di sera per via del caldo.

«Sono contento che ci sia una data certa sulla ripresa del calcio giocato, restano però delle perplessità. Spero si vada verso una soluzione logica. Bisognerà giocare tanti match e in tempi brevi, il mio augurio è chi si giochi in serata. Bisogna mettere nelle migliori condizioni possibili chi dovrà generare lo spettacolo, Spero non ci siano troppi ostacoli per arrivare a questa soluzione, in caso contrario, faremo di tutto per superarli e permettere agli atleti di giocare nelle migliori condizioni possibili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.