Ripresa Serie A, José Altafini: «Non si può finire il campionato così»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, José Altafini: «Non si può finire il campionato così»

Pubblicato

su

Altafini

L’autore della doppietta decisiva nella finale del 1963 ed ex commentatore tv parla dello stop dei campionati e della loro ripresa

La prima Coppa dei Campioni vinta da protagonista, segnando 14 gol (record rimasto imbattuto fino al 2014 quando Ronaldo arrivò a 17, ndr) di cui due nella memorabile finale di Wembley contro il Benfica; questo ha rappresentato Josè Altafini per il Milan.

Detto ‘Mazzola’ per la sua incredibile somiglianza con il compianto Valentino, ha parlato della sospensione del calcio ai microfoni del Mundo Deportivo«Non si può terminare un campionato così. Si deve finire, non importa se a luglio, agosto o settembre. Ci sono squadre che meritano che il campionato finisca, discorso diverso è riuscire a farlo. Cambieranno molte cose dopo la pandemia ma non solo nel calcio, anche a livello sociale ed economico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.