Serie A, il prof. Rezza: «Non darei l'ok per la ripartenza»
Connettiti con noi

News

Serie A, il prof. Rezza: «Non darei l’ok per la ripartenza»

Pubblicato

su

San Siro vuoto

Il membro del Comitato Tecnico Scientifico esprime il proprio dissenso circa la possibilità di una ripartenza del campionato di Serie A.

Fanno molto discutere le dichiarazioni del prof. Gianni Rezza, membro del Comitato Tenico Scientifico che a riguardo di una possibile ripartenza della Serie A ha dichiarato: «Se dovessi dare un parere tecnico non lo darei favorevole e credo che il Comitato tecnico scientifico sia d’accordo».

Il medico ha poi specificato anche il motivo della sua contrarietà: «Il calcio è uno sport che implica un contatto e quindi un certo rischio di trasmissione». Motivazioni condivisibili ma rese vane dallo scivolone finale, che voleva essere una battura per sdrammatizzare: «Da romanista manderei tutto a monte» e dall’altra parte della Capitale non l’hanno presa benissimo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.