Ripresa Serie A: il duro attacco dei tifosi del Torino
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A: il duro attacco dei tifosi del Torino

Pubblicato

su

Ultras compatti circa l’idea che la Serie A non debba ripartire; dopo Napoli e Roma, anche a Torino escono striscioni inequivocabili

Il tifo organizzato non ci sta: gli ultras non vogliono la ripresa della Serie A e hanno deciso di far sentire la loro voce tramite il classico formato, gli striscioni.

Dopo i messaggi apparsi a Napoli e a Roma, nel pomeriggio di lunedì sono apparsi al di fuori dello stadio Filadelfia, sede di allenamento e simbolo assoluto del Torino, degli striscioni dai contenuti molto forti contro la ripresa del calcio in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔴 AGGIORNAMENTO (17.50) – Immediato intervento della Digos che ha provveduto a rimuovere gli striscioni Striscioni di contestazione al #Filadelfia: gli #Ultras si schierano contro la ripresa della #SerieA • • • • #Torino #TorinoGranata #ForzaToro #SFT #SempreForzaToro #FVCG #ComunqueVada #GalassiaGranata #TorinoFc

Un post condiviso da Galassia Granata (@galassiagranata) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.