Ripresa Bundesliga: ben 160 i Paesi collegati in diretta
Connettiti con noi

News

Ripresa Bundesliga: ben 160 i Paesi collegati in diretta

Pubblicato

su

Haaland

Tutto il Mondo ha rivolto lo sguardo verso la Germania per assistere alla ripresa del calcio dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus

6 milioni di telespettatori in patria, 160 nazioni collegate, plauso da parte di molti calciatori e tanto altro: questo il borsino del primo weekend di Bundesliga dopo la pausa dovuta al Covid-19.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la voglia di calcio in tutto il Mondo è tanta e così la Germania è diventata il centro dell’universo pallonaro e lo sarà finché anche le altre nazioni non riprenderanno a giocare. Tra i ringraziamenti più sentiti, quello di Zlatan Ibrahimovic che ha apprezzato l’organizzazione della Bundesliga che ha permesso al calcio tedesco di ricominciare circa un mese prima rispetto a tutti gli altri (stando almeno alle previsioni fatte fin qui, ndr).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.