Ripresa allenamenti: il Milan non si ritrova lunedì a Milanello
Connettiti con noi

Milanello

Ripresa allenamenti: il Milan non si ritrova lunedì a Milanello

Pubblicato

su

Milanello

Nonostante l’ok del Viminale, il Milan avrebbe deciso di non aprire ancora le porte di Milanello per le sedute di allenamento individuale

Nonostante l’apertura del Governo di permettere gli allenamenti individuali all’interno dei centri sportivi a partire da lunedì 4 maggio, il Milan avrebbe deciso, per il momento, di attendere ancora.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com il piano stilato dallo staff tecnico rossonero prevede ancora qualche giorno in cui i calciatori faranno allenamento al di fuori del centro sportivo. Questo perché si preferisce prima completare lo screening completo degli atleti (come previsto dal protocollo, ndr) prima di permettere l’accesso a Milanello che potrebbe avvenire giovedì 7 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.