Rinnovo Pioli: i dettagli sui bonus inseriti nel contratto
Connettiti con noi

News

Rinnovo Pioli: i dettagli sui bonus inseriti nel contratto

Pubblicato

su

Rinnovo Pioli

Rinnovo Pioli: svelati tutti i dettagli relativi ai bonus del tecnico rossonero che cercherà di raggiungere con questa squadra. Il punto

Nuove novità inerenti al discorso rinnovo Pioli. L’operazione, avvenuta questa mattina intorno alle 11 a Casa Milan, è stata svelata nei dettagli da Sky Sport, che ha fatto il punto della situazione relativa ai bonus che potrà arrivare il tecnico rossonero.

Dunque, contratto fino al 2023 con opzione del 2024. L’ingaggio netto passa da 2,4 milioni di euro a 3,2 milioni a stagione. Nei bonus sono inclusi: qualificazione in Champions League, vittoria della Coppa Italia e ovviamente vittoria dello Scudetto. Con queste opzioni, se dovessero maturare, Pioli potrebbe arrivare fino a 4 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.