Rinnovo Milan-Suso, il procuratore lascia la sede: accordo vicino - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Milan-Suso, il procuratore lascia la sede: accordo vicino

Pubblicato

su

suso milan

Il neo-procuratore di Suso, Alessandro Lucci, ha pochi minuti fa lasciato Casa Milan al termine del vertice con i dirigenti rossoneri per definire il rinnovo dello spagnolo

Continua il tam-tam di procuratori e dirigenti in visita a Casa Milan in questa sessione di calciomercato: oggi è stato il turno di Alessandro Lucci, agente FIFA da poco titolare della procura di Suso. Nell’incontro tenutosi oggi in via Aldo Rossi i tre interlocutori, Lucci-Mirabelli-Fassone, avrebbero tirato le linee guida dell’accordo che porterà nei prossimi giorni Suso a rinnovare il proprio contratto con il Milan attualmente in scadenza nel giugno 2019. Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 11 assist nella passata stagione in maglia rossonera, guadagna attualmente 1 milione di euro all’anno e visto il recente innalzamento del tetto salariale attuato dalla nuova proprietà cinese vorrebbe un sostanzioso adeguamento (tra i 2,5 e i 3 milioni a stagione) andando a rinnovare così il proprio contratto fino al 2021.

TOTTENHAM E ROMA – Stando alle ultime notizie di calciomercato però il rinnovo di Suso dovrà passare anche dalla resistenza alle sirene provenienti dalla Premier League (Tottenham) e ad un eventuale inserimento dell’ultim’ora della Roma nel caso in cui dovesse sfumare l’accordo con Mahrez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.