Rincon: «Mi voleva il Milan Femminile ma non sono andata…»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rincon: «Mi voleva il Milan Femminile ma non sono andata per colpa della Samp»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon

Yoreli Rincon è stata vicina al Milan Femminile. A rivelarlo è lei stessa, trasferitasi all’Atletico Nacional dalla Sampdoria

Intervistata da ESPN, Yoreli Rincon ha confessato di essere stata vicina al passaggio al Milan Femminile. La calciatrice ex Sampdoria, si è trasferita invece all’Atletico Nacional nonostante avesse altre offerte in Italia.

LE PAROLE – «Non pensavo di interrompere il mio ciclo in Italia. Sono stata la miglior assist-woman della Serie A e ho avuto offerte da Roma e Milan. Però non si sono concretizzate perché dovevo andare in prestito e la Sampdoria non stava attraversando un bel momento finanziario. Non è stata una mia decisione. Alla fine dell’anno, la società ci disse che sarebbe stato difficile ripartire, non è un segreto che il calcio femminile dipenda da quello maschile. A quel punto ho sentito il progetto dell’Atletico Nacional e mi ha motivato a tornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.